PAGAMENTI

Saranno accettati come tipo di pagamento: bonifico bancario e contrassegno dietro approvazione della Spinelli Andrea Mercerie.

Per pagamenti con bonifico bancario, una volta effettuato l’ordine è necessario riportare sul bonifico bancario la causale che dovrà indicare il numero e la data dell'ordine

il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Beneficiario: SPINELLI ANDREA MERCERIE
Banca: Credito Cooperativo di Cremeno - Filiale di Lecco

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Spinelli Andrea Mercerie) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che Spinelli Andrea Mercerie abbia ricevuto l'accredito del bonifico bancario, Spinelli Andrea Mercerie ad annullare l'ordine.

Per pagamenti in contrassegno, lo stesso deve essere preventivamente approvato dalla Spinelli Andrea Mercerie.

Il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato: all'importo del prodotto e della spedizione vanno aggiunti € 8,00 come contributo al pagamento in contrassegno. Il pagamento dovrà essere eseguito con assegno bancario o circolare intestato a :

Spinelli Andrea Mercerie o con banconote/monete direttamente al corriere.

Ai sensi e per gli effetti dell'Art. 12 del D.L. 6 Dicembre 2011 n. 201, i pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di euro 999,99.

 

 

non sei registrato ?...

Registrati